Grazie Elda,
ci tengo a completare il set, presine-guanto-grembiule.
Grazie Elda,
ci tengo a completare il set, presine-guanto-grembiule.
No, anche il guantone...........
Ora sto facendo il punto scritto, poi passerò al guanto
Io sono a buon punto con un asciugapiatti "oggi frittata" ... peccato che sul più bello ho terminato il 725 , domani vado in merceria
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Che rabbia quando succede, cacchio!
Anche a me è capitato e capita ancora, nonostante cerchi di prepararmi tutti i colori e relative riserve!
Sono curiosa di vedere il lavoro terminato, mi hai dato un'idea!
trudy (08-06-2014)
ecco un'altro ricamabile finito, mi resta solo una coppia di asciugamani e poi passo oltre. I due ovali non sono simmetrici ma lo schema è proprio così. Mi sono accorta della cosa quando ormai avevo già fatto il ricamo e non potevo più modificare per fare l'ovale simmetrico. Mi sembra una cosa strana non trovate? Non ne capisco la ragione ...
Al momento vorrei riprendere i miei ufo o resteranno tali a vita!
Ultima modifica di aimiy; 13-06-2014 alle 10:32 Motivo: aggiunta
ciao aimiy
Segnalibri