mordicchio (22-08-2014)
mordicchio (22-08-2014)
Davvero molto bello Paola!!!
Io non sono sparita..è che sto facendo un lavoro grande e impegnativo e in più ho dei sal a cui partecipo da fare e per il momento i miei ricamabili li ho messi da parte...ma devo riprenderli...ne ho davvero molti in giro da fare!!!
mordicchio (22-08-2014)
Grazie a tutte!!!
Ho tribolato un po' con questo ricamabile perchè non mi piace tanto ripetere lo stesso motivo più volte.
Forza ragazze...a settembre si può ripartire con qualche ricamabile...così si smaltiscono un po'...
ciao Paola, davvero bella questa coppia di asciugamani e questi pesi sono veramente belli, io riprenderò in mano i miei ricamabili da settembre, questo mese ho lavorato pochissimo.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
mordicchio (25-08-2014)
mordicchio (28-08-2014)
mordicchio (28-08-2014)
Belli Paola,
i pesci sono pallosi ma poi fanno la loro bella figura.
mordicchio (28-08-2014)
Ho iniziato un nuovo ricamabile e dato che Halloween si avvicina ,ho pensato ad un ricamino in tema.
trudy (31-08-2014)
Finalmente posto lo strofinaccio : "OGGI FRITTATA ! " così un altro ricamabile dimenticato, finito ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (02-09-2014)
trudy (31-08-2014)
Segnalibri