Mal che vada ammireremo il nostro Fizzy con l'ombelico in vista
buona notte a tutte
Maria Teresa, avrai pure ragione, ma i ferri accorciati richiedono un po' di pratica.
Comunque questo serviva solo per il cappuccio... proverò a fare il cappuccio in modo più semplice.
Ho visto anche un maglioncino tipo quello che ho fatto e pubblicato per la Cavallina/Bambola solo che ha le maniche più lunghe, quello sarà più facile da fare... Inizieremo con quello, poi se riesco a decifrare l'enigma del giubottino faremo anche quello!
anche se a me Fizzy Moon piace senza i vestiti.
così si vede il bottone che ha sulla pancia (in originale è così)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
cIAO nATALIA, QUINDI NON PUBBLICHERAI LE TAPPE, DOVREMO NOI PPRENDERE DAL BLOG. GIUSTO?
scusa il maiscolo, me ne accorgo sempre dopo aver scritto tutto.
Per ferri accorciati cosa intendi? ferri circolari?
fammi sapere.c'è almeno una figura per capire di cosa si tratta?
ho avuto difficoltà con il vestitino, è risultato piccolo, devo rifarlo. baciii
bacioni notte.
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
il giubbottino su diversi orsetti lo potete vedere nel blog di Larissa ìîè èãðóøêè | Çàïèñè â ðóáðèêå ìîè èãðóøêè | Äíåâíèê Ëàëåíà : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ e la descrizione russa è qui Êóðòî÷êà äëÿ ìèøêè. Êîììåíòàðèè : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ I ferri accorciati NON sono i ferri circolari. è un "metodo" che serve a dare volume , tipo una gobbetta mentre si lavora a maglia, In forum c'è un post nella sezione Maglia. sto scrivendo da un altro PC e non ho il foglio dove mi sono salvata il link diretto. con la ricerca si trova. In 2 parole se sul ferro ci sono un totale di 46 maglie "a ferri accorciati" si lavorano 20, poi il lavoro si gira da quel punto e si torna indietro lavorando 12 maglie a rovescio, di nuovo giri, lavori 14 m. a dritto e cosi via... In risultato si ottiene una parte più "gonfia" in centro mentre il bordo rimane liscio... Spiegato così, sembra confuso, mentre quando lavori ti viene più chiaro. Uffa, ho cliccato q.c. e non mi funziona Enter aaaaaaaaaaaaaaaa Le tappe non verranno pubblicate in forum, perché è vietato pubblicare la descrizioni su altri siti, il link da dove scaricare tutta la descrizione è nel primo msg. per le tappe pubblicheremo solo le foto...
Ultima modifica di Natalia; 04-07-2013 alle 23:54
Natalia non conosco questo metodo, ho guardato il blog, ma con il traduttore è incomprensibile :-( ma penso che con la tua spiegazione come hai improntato ci sarà tutto chiaro <3... Ho visto anche un orsetto ai ferri, possiamo sperare in un sal con questo???'<3 <3 <3 <3. notte
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (05-07-2013)
Segnalibri