le orecchie si possono attaccare anche subito. le fossette si fanno dopo che la testa è stata finita e imbottita per bene.
Il naso, come già detto da Nadia, è ricamato con il filo nero. meglio usare il filato n.8 o il filo da ricamo, perchè non deve essere peloso.
Io proverò a fare il nasino in pelle come a questo cane.
però dipenderà molto dalla dimensione dell'orsetto. Se no, lo ricamerò. La forma è ovale, ma può essere anche a forma di cuore o rettangolare. DIpende come ti viene
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (05-07-2013)
Ciao Loredana
Mi sa che con idotti ci conosciamo
adesso le scrivo, perchè ho visto che mi ha chiesto amicizia.
Per l'orsetto ai ferri la descrizione Larissa non l'ha ancora fatta, ma ho chiesto se ci sarà!
Per come ricamare il naso e altre cose utili x gli amigurumi ecco cosa ho trovato. dalle foto si capisce anche senza la traduzione:
- 1 , 2 , 3 , occhi , zampe , tutto compreso il naso in pelle come voglio fare io.
spero vi saranno utili.
Ultima modifica di Natalia; 07-07-2013 alle 19:35
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anastasia.tatalo (06-07-2013), IrynaS (06-07-2013), maria teresa49 (06-07-2013)
avete già iniziato i Fizzy Moon??
appena fatte la I tappa pubblicate la foto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post709775
Ciao da Natalia
IrynaS (07-07-2013)
ciao Natalia'vorrei realizzare la testa mobile......mi aiuti?pubblichi le info...?appena posso comincio.un bacio
Ciao Loredana
ci sto lavorando.
devo però fare le scuse perdonatemi, ma ho scritto nel 17 giro ... parte posteriore, invece serve anteriore. scusate. Adesso Avviso anche Larissa.
deve essere così
17 giro: 11 m.b., 1dim., lavorare 12 m.b. inserendo l’uncinetto solo nella parte anteriore delle maglie sottostanti, 1dim.,11 m.b., (36)
Scusatemi. l'avevo osservato solo ora che ho iniziato a lavorare la testa. sto confrontando le 2 descrizioni per verificare tutto.
stasera spero di pubblicare anche io la testa e descrivere come fare la testa mobile usando 2 bottoni. però si può fare solo se inserito il bottone nella testa.
la descrizione del CORPO dal collo il giù. La descrizione servirà sempre x chi farà la testa mobile è qui
chi ha iniziato la testa lavoratela fino a quando dovte imbottire e fermatevi un po'. Sono a metà e poi faccio le foto e pubblico la descrizione.
Ancora una volta scusate per l'errore del 17 giro. pensavo adesso che ci starebbero bene le maglie lavorate nella metà posteriore, teoriticamente può essere anche una buona idea, ma mi sa che in realtà rimale una riga inutile. Chi ha il filato peloso non avrà problemi, perché una volta "Pettinato" l'orsetto non si vedrà più nulla, ma lavorate comunque come nella descrizione originale-russa.
scusate!!!
Ultima modifica di Natalia; 09-07-2013 alle 09:23
Ciao da Natalia
anastasia.tatalo (08-07-2013), IrynaS (09-07-2013), maria teresa49 (08-07-2013)
Segnalibri