Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Cavolo piacerebbe anche a me partecipare ma io e la signora Aida ci siamo perse di vista un pò di tempo fa...:ridere6: sarà per il prossimo sal. Comunque se vi interessano i Babbi natale ho trovato questi che mi sembrano molto carini per fare dei fuoriporta. Ve li posto se vi servono fate un fischio!
-
Che belli questi babbi!! Fra', potresti postare quelli del messaggio 109?
Erika, secondo me Natalia intende mettere il ricamo in centro di una corona di polistirolo o qualcosa di simile e quindi ha preso quella misura. Io non penso di fare così, non ho ancora deciso, vediamo cosa mi ispira!
Mi pare di aver capito che l'Aida 55 va bene a tutte, anche se secondo me ognuna può usare quello che preferisce, dipende come vuole usare il ricamo poi!
-
Ora è tutto più chiaro!!! :ridere6:
-
secondo me c'e troppa confusione :shock: non ho capito tra quali bisogna scegliere:? ma il sondaggio e' stato aperto ??? perche io ankora nn ho votato :pianto:
-
Non c'è ancora il sondaggio. Natalia, dove sei? Apriamo una nuova discussione o postiamo le immagini qui di seguito?
-
Buon Giorno! E già! Anche secondo me è arrivata l'ora di postare le immagini e di far partire il sondaggio, così possiamo reperire il materiale e partire con il SAL dal primo ottobre: sarebbe perfetto! :ballo:
-
Concordo pienamente!!! ma chi si prende il compito di aprire la discussione, inserire le immagini,...? Dolce ci pensi tu? o nel pomeriggio se volete posso farlo anche io...
-
Io ancora non ho ben capito quali sono gli schemi tra i quali scegliere...Possiamo farci aiutare da Natalia, se ne ha piacere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O_Erika_E
Scusa Natalia ma non ho capito il discorso della grandezza del fuoriporta: che significano i 30 cm di diametro, i 24-26 della base e i 15 di diametro?
ciao Erika.
hai presente com'è fatto il fuoriporta!? http://s10.rimg.info/e9bcc79986fe3a8...e477c86694.gif
tutto l'addobbo che metteremo, che siano dei rami di abete o altro occuperà circa 10 cm, vuol dire che il diametro esterno se sarà da 30-35 cm, al interno rimangono circa 15 cm x il ricamo. la base sulla quale fissiamo tutto sarà da 24-26 cm.
cioè, io avevo fatto i calcoli così...
voi come contate lo spazio x il ricamo?
-
Io semplicemente non avevo fatto calcoli :imbarazzato:
Non avevo pensato al contorno, io pensavo di fare il ricamo e una volta finito decidere come confezionarlo: rami, pigne o anche semplicemente con la stoffa. Comunque poi ognuno lo rifinisce come vuole,no?!
Ps.Natalia dai tuoi calcoli resterebbe uno spazio di 15 cm di diametro e il babbo con la renna è da 80x80 quindi sarebbe perfetto se si usa l'aida 55, no?