Ultima modifica di Natalia; 28-09-2010 alle 14:56
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao di nuovo Stay
i tuoi schemi sono simpaticissimi, ma fra la marea di schemi che proponiamo diciamo che io avrei preferito q.c. di diverso, non so, magari xkè l'idea del babbo natale con la renna mi è piacciuta così tanto che li voglio insieme
bene o male che non è partito il sondaggio io ho cambiato idea e voglio l'ultimo ricamo che ho inserito, msg n.132.
----------
quello che riguarda il come confezionare il fuoriporta, ecco un po' di idee http://www.megghy.com/forum/f38/rich...ice-14192.html se avete altre postate pure...
io penso che comprerò q. c. già pronto e solo inserirò il ricamo!!!
Ultima modifica di Natalia; 28-09-2010 alle 15:14
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
a ri-ciao Natalia! uh come viaggia sta discussione oggi! pensa che io avevo già letto altri post e non la risposta al mio messaggio! beh nessun problema eh, volevo solo sapere se li avevi visti, e che ne pensavi tutto qui, sapevo che cercavi anche qualcosa di babbo natale coi doni quindi li ho postati!
ps: il babbo con la renna piace tanto anche a me, però forse di più quello postato da Aracnelaoriosa, diciamo è più dolce mentre l'altro più spiritoso, ad ogni modo carini tutti e due!
Ciauz
Anto
Segnalibri