Spero presto, in modo da iniziare il prima possibile...
Certo facciamo questo ballottaggio e in caso si vedrà il da farsi!!
Quando inizia il ballottagio??
Supponendo che chi ha votato per il primo e il secondo continui a votare per quello (cioè non ci siano ripensamenti sullo schema scelto!!), è sufficiente che chi ha votato per il terzo dia una preferenza sui primi 2. Ora mi sfugge chi ha votato per il terzo...
Se invece volete fare un nuovo sondaggio, non so se si può aggiungere qui o bisogna aprirlo da un'altra parte, per questo bisogna aspettare Natalia.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ok, allora! stavolta non è andata
Che ne dicono le altre? quando si comincia???
Mi prudono già le mani!! Ho altri lavori in corso, ma non ho nessuna voglia di ricamarli, dovranno aspettare il turno!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ohilà! Stay presente..
.
per me va bene anche iniziare oggi, e domani inizio il sal del biscornu, e poi dovrebbe arrivarmi la lana per fare un completino ad Angela e poi.. beh speriamo di combinare qualcosa di buono aaaaahhh!
una cosa a proposito: lo schema c'è già oppure no? non ho voglia di andarmi a rileggere tutti i post, sapete com'è....
ciao baci!
Anto
Segnalibri