Io inizio stasera!!! Anche secondo me il bello sta nel personalizzare il lavoro, quindi che ognuno scelga colori dei fili e tipo e colore di stoffa a proprio piacimento!!! Buon lavoro e divertimento a tutte!!! Baci!!!
Eccomi qui!
Io ho solo fatto il riquadro e mi sa che fino a stasera non comincio! (Ho appena trovato il verde metalizzato che neanche mi ricordavo di avere... comincerò dal cerchio!)
Importante
Dato che appunto non c'è una spedizione, ma ce lo teniamo noi, ognuna può personalizzarlo come vuole, se avete i bottoncini a forma di fiocco di neve, se volete vestire il babbo di verde... ecc ecc non succede niente! (Anche perchè in origine il vestito di babbo Natale era davvero verde!! )
Alla fine non è un quadro dove i colori devono essere necessariamente quelli se no si perdono tanti dettagli!
E poi alla fine vedremo le differenze!
Ho iniziato!!!
Ultima modifica di Natalia; 01-10-2010 alle 16:39
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Giornooo!! Io ho già fatto la parte rossa e un pò di barba...per adesso sembra andare bene!!!
Buon Pomeriggio a tutte! Che brave! Avete già cominciato?! Io torno da un turno di notte struggente e stamattina mi sono rilassata un pò con il Sal "Impariamo a fare un biscornu"...ieri sono andata a comprare le matassine (convertite in Dmc): me ne manca una! Sob... Comunque a pomeriggio tocca al Sal "Fuoriporta"! Ho visto anche delle ghirlande bellissime dove sistemare il mio ricamino! Ma a quello ci penserò più in là!
Ciao!
Anche io ho iniziato dal cerchio, oggi ho comprato tutti i colori che mi mancavano...Baci
Ed eccovi il link del mio blog, non ci sono moltissime cose ma spero di ricevere le vostre visite!
http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/
Sonia
Buongiorno! Siete tutte impegnate a ricamare? Io sono triste... dopo aver lottato con il filo metallizzato verde, mi sono accorta di aver saltato un punto e quindi mi è toccato disfare tutto... Quindi sono praticamente di nuovo a zero... Ora, ditemi una cosa, il filo metallizato si usa ad un solo filo o doppio? Ci provo solo un'altra volta, se non viene bene, uso filo normale!
Segnalibri