Buongiorno! Suggerite ragazze, poi stasera lo sistemo come volete!
si, il bannerino ci vuole ... così se riesco lo metto sul blog (quando capisco come si fa ...). Mi piace il secondo, forse con la scritta più piccola?
Comunque sto finendo il babbo ... sono di nuovo sulla barba: ma nn finisce mai?
Una tutte
Liv
Messaggio da Parte di Fra
ci siamo appena sentite sul cellulare.... si scusa con tutte voi per non aver più postato nessun messaggio ma non riesce collegarsi ad internet perché giù ci sono stati dei temporali fortissimi e la sua connessione è saltata.
ha comunque pronta la foto e se riesce oggi pomeriggio me la manda via mms cosi la posto per lei....
saluti e buone xx a tutte !
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Care Ricamine,
mi vergogno tantissimo a dirvi questa cosa, perchè sono stata a visitare il link con tutte le vostre bellissime fotine... Sono a letto da una settimana...e non sono riuscita a mettere neppure una crocetta...sob...sob...
Praticamente sono rimasta ferma a quando vi ho detto di aver sbagliato quadrante... Non ho fatto assolutamente niente! Sob!
Se facessi due tappe per la prossima data di scadenza?!
Mi dispiace...![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri