Che belli!!! io ho rimasto da fare il punto scritto, appena ho finito aggiungo anche il mio!!!
@Natalia: carino anche l'altro babbo!!!
per me va bene fare prima la testa della renna poi la parte bassa.
i miei saranno dorati ricamati con il filo metallizzato, ma li farò quando sarà finita anche la testa della renna!!!x non sbagliare q.c. adesso...
Che ne dite di ricamare prima la testa della renna e poi la parte bassa?![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho proposto di fare prima la testa della renna, xkè non ce la faccio + ad aspettare a vedere cosa viene fuori![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao a tutte! Bellissimi i babbi con le loro barbone e il nasone! sono tutti troppo simpatici!
@Gloria: ho messo delle perline nere al posto degli occhi xché mi sembrava che risaltassero di più
@Natalia: bello anche l'altro Babbo ... ma diventerà un fuoriporta anche lui?
Il dilemma delle stelline è venuto anche a me e l'idea delle perline era quella che mi piaceva di più, ma ci penserò alla fine ... vedremo ...
quanto alla parte da fare: ditemi da dove comincio se dalla testa o dal corpo, xché la 3° tappa è il sotto e nn vorrei ritrovarmi ad aver fatto una parte piuttosto che un'altra ...?
![]()
sì, anche quello sarà un fuoriporta x me, ma l'altro sarà x mia mamma![]()
ho detto io che mi sono innamorata di quel babbocome potevo non ricamarlo???
![]()
-----------
la 3-a parte è quella di giù, però vedo che siamo già in 4 a volere fare prima il muso e poi la parte bassa!![]()
così vedremo prima il risultato e potremo fare i fiocchi di neve![]()
cose dicono le altre 7 partecipanti?
Ciao da Natalia![]()
Ciao ragazze!
Anche per me va bene ricamare prima il muso della rennina...così si vede prima l'espressione dei 2 personaggi...
Vediamo cosa dicono le altre.
Buon lavoro a tutte.
Segnalibri