Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
penso che questo babbo abbia dato dei problemi un po' a tutte xché ha molte sfumature in uno spazio abbastanza ristretto! xò devo dire che ci sta dando delle soddisfazioni!
Allora OK si parte con la testa della renna ... in effetti anch'io sono curiosa di vedere l'effetto stelle ... e poi il musetto di Rudolph è troppo bello!
Ho postato anche io la mia foto!!! E nel pomeriggio inizio la testa di Rudolph!!!
Mi piace troppo questo Sal!!! Complimenti e grazie a tutte le partecipanti, sopratutto a Dolce!!!
Ps.Ma secondo voi, i puntini sono neve o stelle? Io ancora non ho deciso come fare il cielo e i puntini:lo lascio come ultima cosa da fare.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
quanto sono carini i vostri babbi ragazze.... il mio purtroppo è ancora in alto mare, no che dico oceano! ieri volevo dargli anche io un bel colpo e invece ho sbagliato un sacco, come già vi ho detto ieri sera... mah speriamo di farcela x domenica, domenica nn ci sono e non potrò fare qausi nulla....
E sia la testa! Meglio così c'è un po' meno da ricamare e riesco a starvi dietro! Ora faccio anche io la foto, così posso procedere con la renna, anche se manca un po' di parte bianca, che farò con calma quando riuscirò a ricavarmi un paio d'ore di mattina con il sole!
Erika, io ho fatto ben poco, abbiamo fatto tutto assieme!! Mi fa davvero piacerissimo che stiamo ricamando insieme, anche perchè a mettermi da sola l'avrei finito per Natale 2011! Neanche io so cosa fare dei fiocchi/stelle, ovviamente lo schema li prevedeva come fiocchi, ma prevedeva anche l'aida azzurra... Deciderò alla fine e farò una piccola prova su un angolino!
Segnalibri