Visualizzazione Stampabile
-
Io avrei deciso di fare il fondo ricamato in azzurro (e a questo punto potevo scegliere un'aida ecru a 55 fori invece di sto cavolo di aida 64, tanto la devo coprire.... e poi provo a fare i fiocchi a punto nodini, vediamo un po' cm viene....):occhiolino:
-
Beh chi mi crederebbe se vi dico che avevo intenzione ieri di iniziarlo bene (perchè ho fatto poche crocette ancora) e ieri i miei occhiali mi hanno fatto ciao? e chi mi crederebbe che lo avrei fatto oggi e stamattina alle 6 la segheria alle spalle di casa mia è andata in fumo?????? Magari nessuno...mah tremendo ragazze...fumo ovunque e fiamme da far paura...ora stanno ancora spegnendo le cataste di legna...un fumo tremendo che ha invaso anche casa mia avendo le porte chiuse!!!!
-
mamma mia Catya chissà che spavento!!!!!!! e che puzza, bleah!
mi sa tanto che sto sal è nato male, boh! io adesso mi rimetto che ho finito di disfare il pezzo sbagliato, cioè quasi tutto il secondo.... speriamo bene va!:pregare::pregare::pregare:
-
ti giuro stay...una paura!! Fiamme altissime!!! Speriamo che passera subito il fumo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catya
ti giuro stay...una paura!! Fiamme altissime!!! Speriamo che passera subito il fumo!!!
eh speriamo! dai l'importante è che nessuno si sia fatto male...
-
Catya chissa che paura !!!! ti abbraccio fortissimamente :tvb:
-
Che brutta esperienza! Ti mando un abbraccio forte anche io!
-
Grazie a tutte....peccato che da qualche minuto sono rispuntate le fiamme e pure molte vive...questa notte non sarà per niente tranquilla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catya
Grazie a tutte....peccato che da qualche minuto sono rispuntate le fiamme e pure molte vive...questa notte non sarà per niente tranquilla...
Un abbraccio anche da parte mia...speriamo che si risolva tutto per il meglio.
Un bacio.
-
mamma mia cathya, leggo solo ora.....
meno male che è finita, e che nessuno si è fatto male....
speriamo che ora che è passata non succedano più inconvenienti, ne per te ne per le altre.... voglio troppo vedere i vostri babbi!!!!!
evviva la perseveranza!!! ;)
:kissoflove: