ciao Dolce!
il mio va abbastanza bene, anche perchè in questi giorni mi sono dedicata solo alla rennina senza fare altri lavoretti, però uffa sti mezzi punti, non finiscono piùùùùùùùùùù!
ho gli occhi cotti...
Ciao ragazze!! Come siete messe? La mia rennina va avanti pianissimo... Il 20 ho un esame e mi sa che dovrò star ferma fino a quel momento... Spero di recuperare poi nella 4 tappa... Ieri sera oltretutto non mi ritrovavo con i punti, non sono riuscita a capire se ho sbagliato, lo devo riguardare con più calma e meno sonno!!
Infatti Stay!
Lo schema lo abbiamo scelto troppo in fretta e senza pensarci!
Il babbo Natale che ho proposto io, l'ho finito in fretta tanto xchè erano solo xxx senza 1/2 punti e anche pocchi colori, ma anche xchè mi piceva moltissimo!
Ma con questo.............. x adesso ho fatto solo le corna e la pallina SMAJLIKI.ru -
ah sì! ieri sera mi sono divertita a fare i fiocchi di neve!
sono venuti troppo belli!!! anche se il filo mettalizzato mi ha fatta impazzire. non riesco a capire come si fa a ricamare con quel filo!!! si "sfila" subito...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
nemmenno a me non dispiacciono i 1/2 di xxxx! solo la qualità del file
Sìììììììììììììììììììììììì! !!!!!!! è bellissima!!! E Gloria è bravissima, xkè ha ricamato così veloce!!!
Non vedo l'ora di arivarci anch'io. la mia e quasi alla fine
oggi ho anche perso l'ago booh, chi sa dov'è finito, che non lo trovo +...
Ultima modifica di Natalia; 04-11-2010 alle 19:22
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri