ciaoooooo!
che bello ho visto di là che alcune di noi hanno già finito la terza parte! (anche io modestamente....) sono uno più bello dell' altrooo!!!!!!!!! soprattutto mi piace quello di Paola (Mordicchio): sono perline quelle che hai messo come fiocchi di neve giusto?? belliffimoooooooooooooooooo!!!a tutte comunque!!
Anto
ps: io per fare gli occhi ho fatto due mega punti nodo....
ragazzeeeeeeeeeee
ma quanta fantasia!!!!!!!?????
ma siete strepitose!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho fatto la pallina aggiungendo il filo metallizzato e questo è stato il massimo che ho immaginato, ma aggiungere le perline e cambiare anche i colori è proprio uno spettacolo!!!
Mi piace troppo!!!
Dicevo io che la mia immaginazione è a zero ...
Ultima modifica di Natalia; 10-11-2010 alle 17:47
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie per i complimenti...devo dire che i nostri lavori sono tutti bellissimi...BRAVE a tutte.
@Stay il tuo fuoriporta è di grande effetto,con lo sfondo blu...sembra proprio un cielo stellato...da notte di Natale!
Abbracci a tutte-
Proprio belli questi babbini!!!!! Io ancora non ho fatto il cielo...ma ho già un ideuzza!!! Vediamo com'è sarà!!!
Segnalibri