Già fatto la 4 tappa Stay??? Praticamente oggi scade la 3 tappa!!
Erika, vedremo con la pallina, per il momento è in standby!!
ciao ragazze!! ciao Erika copionaaaaaaaaaaaaaaa dai son contenta che ti sia piaciuto e abbia deciso di fare il cielo blu come me! ti confesso che per me fare il cielo è stata la cosa più veloce e rilassante.... anche io mi sono portata avanti, manca poco punto scritto e poi potrò pubblicare la mia ultima foto!!
baci baci
Anto
Che brave!!!
Io oggi posto finalmente la 3° tappa, anche se nn sono ancora riuscita a fare il punto scritto e le stelle
questi ultimi 15 gg sono stati molto frenetici e di più nn sono riuscita a fare ... mi rifarò x la 4° tappa e il gran finale!
Devo dire che la curiosità di vedere finiti i nostri fuoriporta ormai è incontenibile ...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
il fine mese
Ciao da Natalia
Segnalibri