eh! la voglio staccabile!!! ma non mi sono fatta ancora un'idea di come farlo!! :(
Visualizzazione Stampabile
sul fatto di doverla lavare, nn ci avevo pensato ... ma dite che si sporca un fuoriporta che sta appeso? la polvere si può soffiare via ... anch'io pensavo ad un supporto rigido su cui incollare il ricamo, magari un po' imbottito, e sopra attaccare la ghirlanda che è del tipo che propone Mordicchio (uno poi la abbellisce come vuole) ... xò come dice Paola, tra il dire e il fare ...
penso che si sporchi!!! :(
dovrà stare appeso + di un mese e anche se da noi non nevica, pioverà di sicuro e poi c'è la polvere...
x l'anno prossomo si rischia di avere il cielo scuro non solo x lo sfondo blu :D :D
Io pensavo ad una base in legno o plastica. e anche se sarà imbotito so potrà lavare tranquillamente!!
Mi sa che adesso arrivano le vere preoccupazioni!!! :p
P.S.: avete già letto la nuova iniziativa aperta da Valentina? possiamo partecipare ad un concorso fra le forumine x una creazione natalizia!!
spero che accetteranno anche i nostri fuoriporta (avevo chiesto se si poteva) ;)
Buona Notte Care Ricamine...
Non sò da quanto tempo manco dal forum...mi siete mancate...
Purtroppo, per una serie di motivi, tra cui anche dei problemi a lavoro ( Sigh! Sigh! ) ho dovuto rinunciare al Sal FuoriPorta Natalizio... Non rimproveratemi, per favore... Ho partecipato con tanto entusiasmo fin dall'inizio...
Mi dispiace Ragazze... Posso partecipare comunque alle vostre discussioni?!
Grazie per la comprensione...
Aracne ciao!! Certo che puoi partecipare! Mi spiace per i problemi che hai avuto!
Ciaooo Aracne!!!!!!
mi domandavo da tempo che fine avessi fatto, non leggevo più tuoi messaggi nulla! mi spiace se hai avuto problemi, se vogliamo parlare di quelli, beh io a volte penso sarebbe meglio buttarmi sotto un tir, ma lasciamo stare va, certo che ci fa piacere se ci tieni compagnia in questa discussione!
un grosso:kissoflove:
Anto
:kissoflove: Ciao Aracne, sei sempre la benvenuta,qui tra noi.
Mi dispiace per i tuoi problemi e spero che si risolva tutto per il meglio, purtroppo ognuno di noi attraversa periodi ,che talvolta definire neri è un eufemismo,ma l'importante è farsi forza e andare avanti.
Un grande abbraccio.
Ciao Aracne, ti capisco, i periodi neri li abbiamo tutti ... e ultimamente quelli lavorativi sono sempre più frequenti :angry::angry: Sei sempre la benvenuta ...:bye3:
Ciao amichette di Sal!
rieccomi qui! Ho letto di Aracne...mi dispiace tanto...anche io ho qualche problemuccio col lavoro della serie che mi sa che nel 2011 sarò a casina!...ormai non se ne può più....in più mi si è svampata la macchina! :-( che vitaccia! gli unici momenti rilassanti della giornata sono quando mi piazzo sul divano a fare due crocette e quando mi infilo nel letto tra le braccia del mio amoruccio.... per il resto sembra che vada male un pò per tutti...ma non dobbiamo buttarci giù! su su!
Baci!
Ciao belle...come ho capito la vita va a cachè un pò a tute!!! :D :D :D :D Ma che vogliamo fare è la vita.
Io sto per finire il babbino...ho fatto un manicomio!!! :D :D :D :D