Visualizzazione Stampabile
-
:ciaoatutti: Innanzitutto chiedo scusa per non essere riuscita a rispettare l'ultimo termine del confezionamento ma è una settimana che sono a letto con 39 di febbre e sembra proprio non passare. Ho tutto l'occorrente pronto e non vedo l'ora di alzarmi da questo letto per vederlo finito, anche perchè Natale è arrivato... Baciotti!!!
-
Ciao Erika! Non preoccuparti! Avevamo deciso che se si voleva partecipare al concorso di Natale con questo lavoro si puo' postare piu' avanti! E anche se non partecipi, non importa, quando l'avrai finito saremo liete di ammirarlo! Buona guarigione!
-
Ragazze, come vanno i vostri fuoriporta? Io l'ho finito, ma devo ancora decidere se partecipare al concorsino di natale con questo o un'altra cosa che sto finendo!
-
io non l'ho ancora fatto, nel senso che ho tutto l'occorente, ma non riesco a sistemarlo come mi piaccerebbe!
io parteciperò con q.c. altro al concorso.
bene che me lo hai ricordato, corro a inviare la mail ;)
-
io sto ancora decidendo, xché mi piacerebbe partecipare al concorso con un'altra cosa che sto completando ... boh? odio l'indecisione!!!!
-
Il mio è in fase di confezionamento... :hola2: e allora non lo pubblico che partecipo con questo a concorso!!! Baci Baci!!!
Ps.ma finito il concorso si può riunire nella discussione delle foto del nostro SAL tutte le foto dei nostri fuoriporta finiti?
-
certo, appena finito il concorso, posteremo tutte le foto nel nostro SAL ;) http://s10.rimg.info/f42e176caaf86b5...1fa0c3ee1c.gif
-
Io ancora non posto la foto perchè sono completamente ferma, il concorso non lo faccio, però aspetto di riuscire finalmente a combinare qualcosa e che anche voi mettiate i vostri....
Baci
Anto
-
Io partecipo al concorso ma non so se parteciperò con questo. Voglio partecipare con una cosa regalata l'anno scorso a mia zia, ma io non riesco a trovare più la foto. Spero che mi porterà la foto appena scende e partecipo con quella...vediamo!!!