Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Si, in effetti ho esagerato.... :imbarazzato: però è così carino!!!
Lo stile lilipoints vi piace? A me piacciono questi:
quello con le scritte in diverse lingue è grande 185x185 punti;
il babbo natalino è grande 100x120 punti, però ci sarebbe da tradurre in italiano la scritta...
-
Molto carini anche questi! A me però continua ad ispirare di più il babbo a cavallo della renna!
-
Intendi quello a forma di stella con lo sfondo verde nel post decorazione porta natalizi?
Perché a me quello piace tantissimo... Semplice carino simpatico e natalizio!!!
-
Sì, proprio quello! Mi pare che non sia nemmeno molto grande!
-
:shock: non riesco a capire quale intendete :dubbioso: .... mettete qui l immagine??? cosi' so dirvi la mia ?:pregare:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O_Erika_E
per essere carino lo e'.. :p. e anke tanto :p,,,, ma essendo in bianconero per me ' diventa complicatissimo,,,,,, :? perche mi confondo ogni volta che eseguo lavori kon gli schemi senza colori ... non ce ne sarebbe uno a colori ??? :miprosto::iloveyou:
-
Anche a me sono più simpatici gli schemi a colori!!! :ridere6::ridere6::ridere6:
Un altro in stile Babbo&Renna è questo che ho pubblicato nella sezione dei monotematici "Babbo Natale" :
http://www.megghy.com/forum/f38/babb...tml#post200457
Io comunque non avrei problemi anche con l'altro, mi piace...e anche se mi ci vorrà un pochino più di tempo e pazienza non è un problema. :kissoflove:
-
:kissoflove:bello anke quello kon la renna..... insomma mi piacciono tutti
decidete se no non ci basta il tempo :sinono:
potreste fare un sondaggio cosi' vediamo ke dice la maggioranza ;)
-
:occhiolino: Ciao ragazze sono Paola, anche a me piacerebbe partecipare a un SAL. Non ho mai partecipato a iniziative del genere, a parte un round robin, in cui però la mia tela è andata persa :bocciato: ( forse per colpa delle Poste)!
Il SAL mi stuzzica proprio perchè non si deve spedire e nello stesso tempo avrei la possibilità di ricamare in contemporanea con altre amiche .:occhiolino: a proposito mi piace molto il babbo+renna proposto da Erika.