Yuppy!!! La stoffa ce l'ho, gli aghi ne ho a volontà, nel pomeriggio vado a comprare i fili e poi sono pronta per iniziare!!!
Ciao ragazze scusatemi se non mi sono fatta vedere in questi giorni ma non potevo connetermi...gli schemini erano molto carini infatti ho fatto fatica a decidere....i finalisti li ricamerei veramente tutti e due! quindi anche se ho votato il 132 sono felice che abbia vinto il 123 :-) Allora domani si inizia? Devo controllare di avere tutti i colori.....
Baci Baci!
Ed eccovi il link del mio blog, non ci sono moltissime cose ma spero di ricevere le vostre visite!
http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/
Sonia
Eccomi qui e vedo che finalmente si è giunti a una conclusione!!
Lo schema lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...tml#post200457
Io proporrei di dividerlo in 4 parti, così. Vi sembra possano andar bene tappe di 10-15 giorni? Magari la prima di 15 giorni così si ha il tempo di reperire i colori. Se può andar bene decidiamo le date esatte e poi si comincia!
ma avete visto quanti colori??? wowwwwwwwww
Comunque... domani si parte.
Anch'io userò DMC xkè uso di + quel filo! ma comunque ne dovrò comprare tanti colori...
Volevo un chiarimento x la divisione dello schema in 4 parti!!! ma voi ricamate sempre i quadri + grandi pagina x pagina o se un colore passa da una pagina all'altra continuate anche lo schema della seconda pagina???
Dobbimo x forza seguire le linee di delimitazione?
e ancora una cosa: avete già provato a stampare lo schema? mi sembra un po' sgranato...
Ultima modifica di Natalia; 30-09-2010 alle 15:03
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri