Ciao a tutte! Anche io ho terminato la seconda parte del babbo.
Non vedo l'ora di vedere le foto delle nostre opere...
Buona serata!
Buongiorno a tutte! ieri ho quasi finito il babbo ... è troppo bello!
Spero di terminarlo entro giovedì xché poi il fine settimana nn ci sono e quindi niente crocette e soprattutto niente computer
sono curiosa di vedere anche i vostri lavori ...
dai che abbiamo ancora qualche giorno
un
Ciao a tutte! Anche io ho terminato la seconda parte del babbo.
Non vedo l'ora di vedere le foto delle nostre opere...
Buona serata!
Brava Gloria! Ho visto ora che hai già postato la foto della seconda tappa.
Bravissima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anch'io ho finito la seconda parte e ho già postato la foto non ce la facevo + fino a venerdì!
in + guardate cosa vi faccio vedere!!!
sì, sì è il mio babbino
i gg che mi avanzano fra le tappe li dedico a questo ricamo!!!
------------
P.S.: volevo ricordarvi che nel post delle foto mandiamo solo msg con le foto, tutti i msg che non contengono foto devono essere inserito qua!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo!
Bravissima! E' proprio un babbino simpatico.
grazie Paola!
volevo anch'io farti i complimenti x il tuo babbo natale!!! le perline come fiocchi di neve sono proprio belle!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri