Natalia (11-09-2012)
Bentornata Natalia!!!
Spero che oltre a stancarti nel camminare, ti sia anche divertita!! :-)
Ero io che chiedevo per il fuori porta e mi piace l'idea del polistirolo; dici che sarà possibile anche su un foglio di cartoncino pesante tipo grammatura 240?
Grazie!!
^_^
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Natalia (11-09-2012)
io mio è venuto così Punto Croce - Fuoriporta natalizio appeso dall'album di natalia
ho usato il polistirolo per poterlo lavare senza dover smontare tutto, visto che il cartoncino si bagna!
Se hai qualche disco in vinile sarebbe perfetto!!! Lo devo cercare anche io nella soffitta della nonna
Meglio usare qualcosa di plastificato per potere, come ho detto, lavare o almeno spolverare con un panno umido a necessità!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tata1984 (11-09-2012)
Bentornata Natalia...spero che tu sia divertita, roma è una splendida città.
Natalia (11-09-2012)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
Natalia (11-09-2012)
Natalia (11-09-2012)
Io ho iniziato stasera! Ma solo qualche crocetta del cappello, perché mia figlia era in modalità "in braccio" e non ho potuto combinare di più! Spero domani che si aggiorni il sistema e che ritorni in modalità "gattonare" o "box"!
Buona notte fanciulle!! ;-)
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
Ben tornata Natalia!
Come?!?! Io vengo da te (in sardegna) e tu vieni da me ( a Roma ) ?????
Ci potevamo incontrare a metà strada!!!! ^_^ ..... scherzo...... iiihhh iiihhh iiihhhh
A parte tutto ragazze, io ho tinto la tela e non mi è venuta nera..... diciamo color antracide.... grigio scuro!!! *_*
Comunque ho iniziato ieri sera e per adesso l'effetto non è niente male, poi vedremo il resto!
Bacioni... a presto
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (12-09-2012)
domandina!
ma colori "fluo" su dei filati da ricamo, così da poter ricamare il fuoriporta e far si che si veda di notte, ne avete mai sentito parlare???
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri