sì! qualsiasi cosa!
importanche è che sia il FIzzy Moon di Halloween! ;)
anzi, se saranno cose molto diverse sarà ancora più intrigante arrivare alla conclusione del SAL! :p
Visualizzazione Stampabile
sì! qualsiasi cosa!
importanche è che sia il FIzzy Moon di Halloween! ;)
anzi, se saranno cose molto diverse sarà ancora più intrigante arrivare alla conclusione del SAL! :p
Ben detto Natalia...secondo me la curiosità più grande sarà vedere cosa ogni una di noi realizzerà con il ricamino di Fizzy Moon Halloween :occhiolino2:
Anche a me piacerebbe partecipare! Sto ricamando lo schema che mi hai creato e mi sto innamorando di questo dolce orsetto!!
Spero solo di riuscire a stare nei tempi previsti!:occhiolino5:
ma che bellezza!!!!! ragazze voi non mi ci volete veramente far dormire la notte!!!! ^_^
dai visto che la scadenza è al 15settembre..... vedrò di liberarmi di tutti i lavoretti che ho da fare e di partecipare.....
ho sempre sognato di ricamare fizzy moon.... e può essere l'occasione adatta x farlo ^_^
:smack!::smack!:
infatti, i tempi per il SAL sono un po' stretti, ma iniziarlo adesso era troppo presto e poi ad agosto ci sono le ferie e non abbiamo comunque il tempo per il ricamo! :P e ci saremo arrivate lo stesso con la prima scadenza a settembre!
Comunque le dimensioni non sono molto grandi, perciò spero che ce la faremo!!!
io ne ho uno, quello dell'immagine, ricamato l'anno scorso, perciò dovrò pensare a come fare tutti e 2 i ricami.
Ma mi sa che ne faccio 2 fuoriporta e 1 lo regalo :p
so che a quella persona piace il Halloween! però il fuoriporta non c'è l'ha! :D hi-hi
è un peccato però finire il SAL dopo halloween..... :(
se volessi realizzare un fuori porta dovrei sicuramente finirlo prima..... per poterlo appendere in tempo, no?
:( mmh...... vedremo...... ^_^
ma non è il 14 novembre il Halloween???
io ho trovato in internet che è il 14!!!
o mamma!!!!
quando è? io ho messo le scadenza proprio x arrivare al 14!!!
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si Flaura non sbagli! é la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre!