maramaramara (06-12-2012), neropanzy (04-11-2012), pippiele (04-11-2012), tata1984 (04-11-2012), Tich (13-11-2012)
io ho tolto io mio solo perché ieri ho imbiancato i muri e non volevo che si sporcasse! altrimenti sarebbe rimasto ancora per un paio di settimane! hi-hi!
anche i negozi hanno lasciato gli addobbi Halloween! è un peccato toglierli subito quando sono così belli!
chi non è riuscita a postare le foto, potete farlo quando finite il ricamo! Non c'è problema!
tanto le feste di Halloween, anche se durano poco, ritornano ogni anno!
e se qualcuna farà un nuovo ricamo o modificherà "l'assemblaggio" di questo fateci vedere anche quelli!
Vi ringrazio di aver partecipato al SAL! anche io mi sono divertita un sacco! è stato il SAL più veloce che ho organizzato/ al quale ho partecipato
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maramaramara (06-12-2012), neropanzy (04-11-2012), pippiele (04-11-2012), tata1984 (04-11-2012), Tich (13-11-2012)
ragazze, scusatemi, ma ultimamente sono scomparsa!
io nn ho postato nè il ricamo finito nè l'assemblaggio, ma conto di rimediare entro poco (spero!)!
il ricamo finito è uno spettacolo! mi è piaciuto troppo!
invece l'assemblaggio l'ho dovuto fare di rimedio, la cosa che avevo pensato nn sono riuscita a farla (me impedita!) così l'ho semplicemente chiuso dentro una cornicetta!
ma per l'anno prox conto di fare una cosa diversa!!
un appunto su mia figlia: io ho faticato tantooo ma lei non sembra aver apprezzato molto, l'ha semplicemente guardato per poi passare a fare altro! certo che è piccolina, magari anno prox mi darà più soddisfazione!!
grazie natalia per questo splendido sal!!
Natalia (28-11-2012)
è piccola! è come mia figlia hanno 1 mese di differenza...
lei vedendolo assemblato ha detto che è bello ed è anche corsa a mettere le caramelle quando facevo la foto
Vedrai che in attesa di Babbo Natale ti dirà che gli piace!
Io non ho ancora trovato l'appendino
P.S.: l'ultima battuta d mia figlia: Stamattina mentre facevamo la colazione lei "suonava il pianoforte sul tavolo"...
(ieri il papà ha portato la rivista-pubblicità del negozio dei giocatoli e lei si sceglieva i regali, tra cui era anche il pianoforte ) io a questo punto gli dico: "Scriviamo la lettera per Babbo Natale che vuoi il pianoforte?" e lei mi fa: "No! lo compra papi!!"
ha-ha-ha quanto mi ha fatto ridere!
- come regalo da Babbo Natale vuole il regalo blu e dentro che ci sia la sua amichetta! per il resto ci deve pensare il papà...
Segnalibri