Natalia (31-08-2012)
Ho iniziato ieri sera e devo dire che ,anche questo schema,è molto scorrevole...è un vero piacere ricamarlo.
Natalia (31-08-2012)
anche io ho iniziato 10 min fa!
ma sulla tela nera non procede così veloce!
ho solo 10 crocette x adesso... ma con il mouse in mano è difficile adesso rispondo a tutti i msg e mi rimetto a ricamare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ma una curiosità: ci saranno le istruzioni anche per l'assemblaggio del fuoriporta?
Io penso che inizierò settimana prossima!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
come idee per assemblare il fuoriporta guardate nel mio blog Fuoripota per Halloween.
io l'hanno scorso volevo comprarlo già pronto, come ho fatto con quello di Natale, ma non ho trovato quello Halloween abbastanza grande per starci dentro anche il ricamo...
Penso che sarò costretta a farlo tipo quello del link sopra.
Natalia (01-09-2012)
Natalia (03-09-2012)
Segnalibri