Natalia (29-08-2012)
tentatriceeeeeeeeeeeeee!!!!
ma....posso unirmi al gruppo???
quello di natale ce l'ho quasi pronto......
baci e grazie
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Natalia (29-08-2012)
certo che puoi!
adesso ti invio lo schema! ho il tuo indirizzo dall'altro SAL!
Io spero di finire domani tutti i ricami del SAL Natalizio e inizio questo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
antnonella (30-08-2012)
amaranta (30-08-2012)
Natalia (31-08-2012)
vedi tu se ordinare o ricamare su quella bianca! viene bene anche sulla tela bianca!
il ricamo sulla tela bianca viene così
In più volevo chiedervi di allegare le foto anche tramite qualche sito che dà dei codici per i forum o blog. Mi sarà più facile aggiungere tutte le foto nei miei blog.
come ho fatto già con le mie foto http://www.liveinternet.ru/users/nata007/post233989013/ e http://creazioni-natalia-2.blogspot.it/
Se avete la possibilità firmate la foto e allegatela di una buona risoluzione!
Grazie.
Ultima modifica di Natalia; 03-09-2012 alle 21:28
Ariannalp (31-08-2012)
Segnalibri