Oggi mi dovrebbe arrivare la tela, così posso iniziare a darmi da fare, se no qua non ci cavo più gli zampetti! Alla fine ho preso anche io la 55 celeste, mi è sembrata la scelta migliore. Ora aspetto il corriere, sperando che lo sciopero non lo fermi!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
anche io ho stampato in formato A3 molto meglio per i miei occhi ma credo che il costo non sia esagerato essendo in bianco e nero
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie della dritta Ilaria!
In A3 è venuto benissimo!
Aspetto di fare l'ordine a Veronica per alcune matassine, poi sono prontaaaaaaaaaaaaaaa!
Ciao
su su ragazze non vedo l'ora di iniziare....devo finire un paio di angioletti del Sal autori hot e poi sono porta a partire anche io
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
che bello
elviral (27-01-2012)
Segnalibri