Il 4 sarà il termine per ogni mese per postare gli avanzamenti, non iniziamo il primo del mese?? Io aspetto i vostri suggerimenti.
Io ho il perlè Dmc bianco e nero ma no ecrù!!!
Io sto ancora aspettando una risposta da Veronica, quindi non ho tutte le matassine ma la maggior parte sì.
Penso che acquisterò il gomitolo perlè: non mi servirà più nella vita ma se l'effetto è tutto un altro rispetto al moulinè, allora sono disposta a comprarlo.
Farò una foto di tutto quello che ho e la posterò anche se sto lavorando con il portatile e non con il fisso, quindi abbiate pazienza!
Ma si comincia di venerdì?
Siete sicure? Spostiamo a sabato, forse è meglio.
A dopo, ciao.
Scusa Anna, non avevo capito.
Questo è il primo sal a cui partecipo, sono principiante.....
Quindi si inizia domani?
Grazie dell'invito Aimiy,ma purtroppo sono costretta a passare ....dico purtroppo perchè questo lavoro mi piace moltissimo e passo a malincuore!Sono troppo piena di lavori e non riuscirei a starvi dietro e per principio,sono una che quando prende un impegno,lo porta a termine.Comunque seguirò molto volentieri i vostri progressi e commenterò con piacere!
aimiy (31-01-2012)
vado a postare la mia fotina
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
aimiy (31-01-2012)
ibiza (01-02-2012)
Segnalibri