Concordo con Aimiy,
più guardo questo schema più mi piace e "rispettare" i tempi delle tappe mi riesce difficile.
Ora che ho iniziato, andrei avanti spedita ma, tranquille, aspetto le scadenze.
Ciao
Io ne ho fatta metà a //// e metà a XXXX perchè non ho ancora deciso. il mio perlè è n. 16 e non ho ancora deciso, vedrò più avanti ora la faccio tutta l'andata //// così se voglio la chiudo. Devo finire il mio ufo ora, perchè poi voglio andare avanti veloce, sono curiosa di vedere l'altro pastore come verrà!
ciao aimiy
Concordo con Aimiy,
più guardo questo schema più mi piace e "rispettare" i tempi delle tappe mi riesce difficile.
Ora che ho iniziato, andrei avanti spedita ma, tranquille, aspetto le scadenze.
Ciao
Sì, anche io ho seri dubbi.
Ragazze, occorre trovare una buona e semplice spiegazione!
Allora 30 crocette?
Forse ho già sforato di un po'...
Ciao
Temo che 30 XXX siano poche perchè poi c'è la parte centrale con l'angelo e la vedo più lunga, anche perchè ci saranno le festività pasquali. Che ne dite di 50 come adesso?
Per i lacci non ho ancora letto dopo guardo.
@Chiara io uso l'apretto e di solito con la tela di buona qualità è sufficente anche perche quando li lavo non uso ammorbidenti e cerco di essere veloce nella asciugatura. Ho sembre fatto così sia che li incornici io sia che lo faccia ( in mia presenza, perchè ultimamente ho dovuto smontare e rimontare il tutto!) ) il corniciaio.
Malù consigliava acqua e colla vinilica, ma non l'ho mai usata e vorrei prima sperimentare con un qualcosa di piccolo. Di certo non con questa.
Stasera finisco il mio ufo. Giusto per iniziare con il 1 marzo la seconda tappa. Chi non ha postato ( ma c'è qualcuna che non l'ha ancora fatto? Mi sa solo Mariateresa che è stata male, dopo controllo) Può farlo entro il 4 Marzo.
ciao aimiy
Il pc serve per studio ( spero) a mia figlia quindi rapida occhiata: I lacci vanno fatti con il perlè 926 (della cornice) a punto lanciato. Praticamente un punto scritto che però salta alcune caselle. Se mi aspettate qualche giorno ci arrivo e ci provo. Avevo già iniziato qualche punto dei piedi del pastore per regolarmi con il mantello del pastore che avevo sbagliato ed era più lungo. il piede mi è servito da riferimento per la cornice di sotto.
ciao aimiy
Segnalibri