le foto sono qui
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...eek-40510.html
Buongiorno ragazze,scusate l'intromissione,ma siccome ancora non mi muovo troppo bene nel forum e questo schema mi piace tantissimo,sarei curiosa di vedere le foto dei vostri avanzamenti.Qualcuna di voi sa dirmi dove devo vedere? Tantissimi complimenti a tutte le partecipanti di questo magnifico sal.
pennypenelope (17-04-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (17-04-2012)
Anche io ho un sacco di impegni.
Cerco di portarli avanti tutti insieme ma sto diventando matta!
Domani sto a casa e, da quando ritorno dall'estetista, sotto a xxx!
Dai Barbara che ce la fai!
baby1264 (17-04-2012)
ragazzeeeeee....sto malissimo....sono una cretina....aiutoooooo.....aspettate....ora mi calmo....e vi dico cosa mi è appena successo........ho finito il primo pastore....fin qui era tutto bellissimo, ero esaltatissima.....ma è successo che, già mentre ricamavo, la tela mi sembrava "strana" mi sembrava più grande...ma io ero sicura che fosse una tela aida 55...quindi, stupidamente, ho lasciato perdere ed ho continuato a ricamare ().....circa un quarto d'ora fa mi sono detta, cosi per scrupolo "voglio misurare la tela perchè secondo me non è una aida55"....e infatti, avevo ragione, la mia mano aveva sentito giusto...è un'aida 44....fin qui non ci sarebbe nulla di male...mi sono detta, vabbè che ci fa, verrà un ricamo più grande, ma è bello lo stesso....avevo anche lasciato un bel pò di margine....ma poi.....ma poi....ho contato le crocette...ragazzeeeeeee, devo rifare tutto da capooooooo, non c'entraaaaaa, mi mancano più di venti crocette all'appello.....devo rifare tutto..................
....povera me....domani vado in merceria e mi compro la tela aida 55....vado li col metro cavolo per essere sicura....sono a pezzi, ero così contenta e invece adesso mi è crollato il mondo addosso...
scusatemi lo sfogo ragazze, ma ho lo stomaco a pezzi...
un bacio a tutte voi, domani a costo di ricamare fino a notte fonda, ricamerò tutto il pastore di nuovo!
un bacio a tutte, scusatemi ancora per lo sfogo, ma so che voi mi potete capire
Buonanotte amiche mie.
....no, purtroppo nonostante avessi lasciato un buon margine sia in alto che in basso, anche se iniziassi il ricamo proprio al limite, non basterebbe comunque...che cavolo....vabbe', sono armata di tutte le buone intenzioni e oggi alle 17 quando esco da lavoro, vado in merceria e compro la tela, giusta stavolta!!!anzi, a dire il vero, valutero' se farlo su aida 55 o 72.
Grazie un bacio
baby1264 (18-04-2012)
Segnalibri