Beh, anche se fosse di un colore diverso l'importante è che è venuto bene. A me è capitato di fare un gatto ( bello grosso) di permin .... verde invece che nero!!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (19-04-2012)
Infatti Ilaria, tanto non dobbiamo mica farlo analizzare da un esperto d'arte, no?
Se avessi voluto fare il mantello rosso, perchè no?
E' solo per avere foto tutte omogenee tra loro e seguire il più possibile lo schema iniziale.
Comunque ha i colori invertiti? A me sembrano proprio due colori diversi..............
Dai, che vado a xxx un po'.
Ciao
Scusate l'assenza; Barbara ho letto della tua disavventura, mamma mia! Complimenti per la tua ripresa, io mi sarei abbattuta un sacco!!!
@ Aimiy: mio marito pensavo proprio di rottamarlo, l'altro giorno è tornato a casa con una mano gonfia a forza di tirare cavi elettrici, alla faccia dell'uomo duro!!!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
baby mi dispiace....accipicchia! ma è bellissimo il tuo entusiasmo e la voglia di non desistere! sono sicura che farai un ottimo lavoro! io sto approfittando che questo mese, a differenza dell'altro, riesco a mettere qualche x in più e finchè è così ne approfitto.....così nn arrivo all'ultimo e di corsa....buon lavoro a tutte!!!!
baby1264 (19-04-2012)
baby1264 (20-04-2012)
Segnalibri