sul lino sarà sicuramente bellissimo ma non so se ci riuscirei. Stò pensando di usare aida55. Voi cosa usate? Potremmo decidere di ricamare ogniuna come vuole e postare ogni mese i progressi. Cosa ne dite?
sono andata a vedere su cenina... è un lino 28 ct, ma quanto costa!!!!!!!
qui Nuova pagina 3 ho trovato dei buoni prezzi... ci sono gli sconti fino al 22!! ho già fatto un ordinino....
la mia aida è una 72 ... Aida 72 Pietra - Aida 72 (18ct) Zweigart - Zweigart© - Stoffe & Bordini - Casa Cenina
però nn l'ho ancora misurata .... allora le misure che mi ha dato tere sno in crocette
ma in cm quant'è ? perchè mi pare che la mia tela sia un misero 50x55
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ho fatto due conticini e su aida 72 dovrebbe essere 50x20 cm (area ricamo)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
aimiy (19-01-2012)
Anch'io facevo i conti e mi sa che devo usare il lino perchè con la 55 verrebbe enorme. Ho però un dubbio, 2 pezzi di tela entrambi 55 ma con una quadrettatura ben diversa! Mi sa che mi hanno venduto una 55 e una 72. Io stò convertendo i colori in dmc perchè ne ho già. Avete avuto qualche problema voi nel sostituire i colori?? Non vorrei trovarmi san giuseppe color porpora!!!
ciao aimiy
Segnalibri