Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ibiza (01-02-2012)
Dai, io credo che riuscirai a recuperare, oppure seguici secondo i tuoi tempi, è un incentivo ad eseguire il ricamo ma solo nei momenti in cui hai tempo, non trovi?
Ragazze, allora, quando si parte?
Io avevo detto sabato così, giusto per dire, se volete possiamo partire domani, l'importante è che mi spiegate chiaramente cosa dobbiamo ricamare!
Non ho mai partecipato ad un sal, quindi non sono affatto pratica, abbiate pazienza.
Big, 50 crocette in orizzontale e basta? Cioè un rettangolo di 50x10?
ibiza (01-02-2012)
stasera raduno i fili....per la tela devo attendere sabato il mercato poichè l'auto è proprio rotta e nn posso andare in un paese qui vicino dove c'è una fantastica merceria....quindi scusate ma fino a sabato sera/domenica nn potrò postare la foto della tela...vorrei vedere quella azzurra per scegliere questa o quella ecru.....che bello si parte!
HAHHA!! Ti piacerebbe fare solo 50X10!!!! NO, NO, è 50 x tutta l'altezza!!!! LAVORA, lavora. Posso iniziare??? Stanotte ho finito l'ultimo bavaglino per poter stasera iniziare, voglio vedere come viene. Lo schema mi sembra bellissimo! Comunque l'inizio non è categorico questo è un invito a fare insieme. Alle ritardatarie multa di due caramelle!!!
ciao aimiy
Segnalibri