Si! Anche io vedo solo quelle. Se alla fine ne sono poche le sostituisco con il punto nodino.
secondo me quelle all'estremità dei lacci non sono perline ma il simbolo tondo del nero fatto o per significare che il laccio va fatto col nero o perchè vanno fatti punti nodino....probabilmente entrambe le cose.....l'agnello davanti alla mangiatoia ha nell'occhio una perlina che è simboleggiata col tondo grigio (simbolo per indicare la perla nera)....certo credo si possano comunque mettere anche se essendo calzari di pastori la perlina secondo me stona un po'....certo io che nn so fare il punto nodino.....mi sa che mi tocca imparare....cmq è sempre più bello andare avanti con questo ricamo....wow!!!!!!!buon lavoro a tutte quante....
Anche io ho quel dubbio per il momento non ho fatto niente, perchè potrebbero essere una sorte di moschettoni ( per ferrmare i lacci).
Lo vedrò alla fine infatti al momento non ho ancora comprato le perline nere.
Mi guardo il ricamo ogni volta che passo perchè mi piacciono tanto i colori usati.
ciao aimiy
Stò analizzando lo schema man mano che ricamo.
Ci sono altre perline nere sugli stivali dell'altro pastore ( a fungere da moschettoni.) quindi dubbio risolto sono perline.
E poi gli occhi degli agnellini, ma la si può fare il punto nodino ( che non è indicato nelle istruzioni quindi nello schema sono solo perline)
Alla fine si può decidere se metterle o no!
Penso di andare avanti un pò sulla seconda pag. dello schema perchè uno schema così " grande" dovrebbe avere anche sul primo foglio 2 righe in grigio scuro da poter bene individuare. Così mi stà creando un pò di problemi e cosi, se mi riesce prima di iniziare il mio ufo, vorrei andare avanti di 3 righe anche sulla seconda pag. voi che ne dite?
ciao aimiy
Buona serata ragazze.
Sono arrivata alle ali dell'angelo e volevo chiedere a chi di voi ha acquistato il filato bianco se è a un capo o se è come i metallizzati dmc. Io ne ho 2 della stessa casa e non so se posso sostituirlo.
Qualcuna ha già lavorato l'ala?? Se si potreste postare una foto per poter vedere il risultato? Grazie, vado a sfilare un pezzo che ho sbagliato. Odio fare le righe a cavallo dei due fogli!!! Finisco sempre per sbagliare!!!
ciao aimiy
Io mi sono fatta una stampa ingrandita delle righe a cavallo dei due fogli.
Così si capisce meglio, a prima vista mi sembrava mancasse una colonna di xxx!
Sinceramente io non so cosa sto ricamando, dato che il disegno non lo voglio guardare per non perdermi la sorpresa.............
Ciao
Segnalibri