aimiy (29-03-2012)
Io ho quasi terminato la giuntura delle pagine, mi manca solo la parte inferiore e ho inziato il punto scritto.
Con paint io ho creato un foglio con l'ultima parte del primo foglio e la prima del secondo.
Li ho allineati e poi stampati su foglio A4, ma solo la giuntura per capirsi.
Beh, gli attacchi di ulcera mi sono passati.............
Per non sbagliare ho iniziato anche la terza tappa, solo in alto però.
Ancora devo capire se è meglio lavorare a 1 filo moulinè e 1 filo metallizzato oppure 2.
Chi ci è già arrivata?
Ciao!
aimiy (29-03-2012)
E' vero, ma non c'è solo quello da fare............
Io ho il sal, il quadrotto per il tappeto per i bambini, un quadretto per la nascita del bimbo di un collega e devo terminare l'altro già fatto con il nome e la data di quando nascerà un altro bimbo!
Ce la farò?
P.S. tralasciando il ricamo di cose per me.....
Io ho una marcia in meno di voi.
Sono solo moglie....
Baci
baby1264 (30-03-2012)
SAi che hai avuto un'ottima idea??? Ci provo anche io per la prossima giuntura! Io non sono riuscita a finire le ali perchè non posso ricamare. temo di non finire nemmeno la tappa. Dovrai aspettare qualcuna che è riuscita a fare le ali. Oppure provare qualche crocetta a 3 fili e altre a 2 e valutare.
ciao aimiy
se ricamare con due o un filo metalizzato dipenda tutto dalla tela che si sta usando. sul mio lino sarà impossibile ricamare a tre fili complessivi già con due la crocetta è bella cicciotta
ps. scusate se non mi sono fatta sentire in questo periodo ma avevo accantonato il ricamo lo riprenderò nei prossimi giorni
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri