baby1264 (18-04-2012)
baby1264 (18-04-2012)
baby1264 (18-04-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Cavolo Barbara, che pastrocchio!
Al posto tuo avrei anche io pianto come una bambina ma poi avrei smontato tutto e rifatto daccapo sulla tela giusta!
Sono d'accordo con te, non è pensabile adattare il ricamo togliendo un po' qua un po' là.
Dai, non fare notte fonda ma dacci sotto!
Baci
baby1264 (18-04-2012)
Ok, noi siamo qui ad aspettarti.
Tanto pure io sto andando a rilento......
Buona giornata, baci.
baby1264 (18-04-2012)
baby1264 (18-04-2012)
Barbara ma che mi combini!!!! mi dispiace tantissimo su fatti coraggio e ricomincia. io ho dovuto disfare un bel po' perchè avevo sbagliato e per fortuna il lino non si è rovinato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
baby1264 (19-04-2012)
Ragazze, ieri una mia collega mi ha fatto prendere un colpo e non ve l'ho ancora raccontato.
Prendete in esame la fotografia e il colore del mantello del secondo pastore da sinistra.
Di che colore è? Sembrerebbe marroncino.
Daniela, mi fa questa ragazza, hai sbagliato colore; a te è venuto verde!
Sono andata di corsa a spulciare le vostre fotografie e con sollievo ho notato che anche voi l'avete ricamato come me!
E' solo una questione di stampa? Di sfumature?
Vi giuro che mi ha preso un colpo.
Poi mi sono detta: una nota creativa di variazione non fa male.
Ok, ora dopo lo sproloquio me ne vado a ninna.
Ciao.
..gia' Big, l'ho combinata proprio grossa.......pero' ho gia' rimediato sai? ieri sera mi sono armata di tutta la mia grinta da tigrotta e ho ricominciato...pero' ho dovuto farle tutto su tela aida ecru perche' in merceria non sono riuscita a trovare l'aida55 celeste (mi stavano per rifilare di nuovo la 44??????!!!!!!) e quindi ho fatto con quella....sono gia' a buon punto sapete? sono gia' nuovamente a meta' pastore, poi con la 55 io mi trovo troppo meglio e mi piace di piu' anche il risultato!!
Grazie a tutte ragazze,
Segnalibri