aimiy (16-08-2012)
aimiy (16-08-2012)
Non ti preoccupare, sei in buona compagnia!
Neanche io, nonostante mi porti tutto al mare, avanti e indietro, sono riuscita ad andare avanti.
Sono ferma a San Giuseppe, lontana chilometri da voi....................
Vi vengo dietro, a passo d'uomo, ma cammino poco poco, promesso!
aimiy (16-08-2012)
aimiy (16-08-2012)
Forza belle signore, non scoraggiatevi. Oggi riprendo a XXX sperando di ritrovare la macchina fotografica e postare la foto. Spero di finire il bue e l'asino per iniziare il re. Ho lavorato il metallizzato oro su un'altro lavoro e non è terribile come il bianco. Sarà questione di stoffa più larga o di filato? Non sò ma non è stato per niente difficile. Ho addirittura fatto delle gugliate lunghissime per la fretta!sono ottimista per il re!
ciao aimiy
Io oggi ho terminato il turbante di San Giuseppe.
Dopo aver sbagliato 3 volte, ho deciso che sarà quasi monocromatico.
I colori da utilizzare per quel punto sono talmente simili che non ci si capisce nulla.
Vedremo cosa combinerò in vacanza.
Ciao
Poi c'è il punto scritto che aiuta molto, almeno spero.
L'asino lo vedo come un traguardo lontano, lontano, lontano........................
Vedrò cosa riuscirò a combinare in vacanza.
Ciao
Ragazze ho barato un pò, perchè l'asino e la paglia mi stavano sullo stomaco e cosi anche per vedere come andava sono passata al maggio...... fila che è una bellezza!!!! In pochissimo tempo ho fatto la manica!| Che bello, passata la paglia la cosa migliora.
Oggi spero di rimettere mano all'asinello. Se non ritrovo la macchina fotografica metto la stoffa nello scanner e posto. Buon lavoro.
ciao aimiy
Segnalibri