baby1264 (17-09-2012)
baby1264 (17-09-2012)
Baby non stare ad angosciarti per il punto croce, come ha detto Aimiy deve essere uno svago non un motivo in più per stressarsi!! Noi aspettiamo i tuoi progressi e se non sarà pronto per questo Natale, vorrà dire che lo finirai per Pasqua .
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
baby1264 (17-09-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Chiaranonta (17-09-2012)
buona sera ragazze credo proprio che sia arrivato anche il mio momento per ammettere che non ce la posso fare
non ho messo più nemmeno una crocetta.... spero di riprenderlo presto ma entro questo natale di certo sono sicura di
non riuscire a finirlo.... quindi mi auto esonero dal gruppo pur continuando a sbirciare i vostri progressi
baciuz ila
l'importante è metter qualche crocetta. La paglia mi ha messo a terra ma i personaggi hanno tratti molto veloci che ti rincuorano e " riempiono " il ricamo.
Lia vuoi proprio mollare? Anche se non finisci per questo natale non abbandonare perchè più si va avanti e più è bello il risultato e poi puoi portarlo al Sal Ufo! Io ho già un'altro ricamo che spero di finire grazie a quel sal.
ciao aimiy
baby1264 (01-10-2012)
aimiy (01-10-2012)
Ragazze, anche io come Ilaria mi auto elimino da questo sal.
Il lavoro che mi hanno commissionato è notevole e non voglio perdere questa opportunità di vendere un quadro ricamato da me, spero che mi possiate capire.
Se volete, spostate anche me in UFO ma sappiate che non lo sto abbandonando; appena termino il quadro, ricomincerò a crocettare per la natività.
Se non è per questo Natale, sarà per Pasqua......................
Intanto mi tengo aggiornata su ogni cambiamento e aspetto di vedere i vostri capolavori, così da poterne trarre anche insegnamento se trovassi degli scogli (leggi: attacco perline.....).
Grazie a tutte, spero di avere la vostra comprensione.
Baci
Segnalibri