Natalia (20-02-2011)
Natalia (20-02-2011)
ciao ragazze, sono un pò scomparsa per questione di xxxxxxx per il corredino del mio nipotino/a ormai manca poco più di 2 settimane.
Però scusate ma a differenza di Voi io dovevo fare un regalino a una mia amica per il 6 febbraio e ho iniziato il 4 feb. il quadretto il sacco della felicità e l'ho terminato e consegnato proprio il 6 feb. spero che alla mia amica porti tanta felicità e bimbi che purtroppo non riesce ad averne, se voleto ho fatto anche qualche foto anche se sono fuori SAL un abbraccio a tutte
dimenticavo in bocca al lupo alle giovinette impegnate con corsi e tesi forza ragazze
Ultima modifica di maria teresa49; 23-02-2011 alle 08:37
che bello Mariateresa!!!
ci fa un enorme piacere che hai ricamato, anche se fuori SAL, il ricamo!
Visto che è il quadretto n.2. puoi inserire le foto quando inizieremo anche noi il 2-o ricamo x rispettare i tempi del SAL!
Se vuoi ti aggiungo nella lista x la 2-a tappa!
Anche Annalisa parteciperà dalla 2-a!
Sei d'accordo?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao a tutte,mi sono appena arrivate le monetine che gentilmente mi ha inviato Betty...ora posso terminare anch'io il gufetto...
Segnalibri