Ragazze se partite per la data di marzo ci sono anche io.......................e sto cercando le monetine............grazie per la dritta Livia.............magari possiamo fare un maxi ordine tutte assieme
@nadia: se si tratta solo di cominciare, un paio di crocette le posso fare ... xò nn riesco a finirlo prima della luna!
@natalia: incominciamo dagli affari, il gufetto pieno di monetine?
Sarebbe bello Annalisa averti con noi ... anch'io spero in marzo ... penso x le stesse tue ragioni: la spedizione si avvicina e io sono a metà dell'opera ...
Vorrei unirmi a voi! Anche io preferirei fare i primi 2 gufetti singoli, ma vorrei un chiarimento, nel caso si inizi a febbraio... sarebbe da iniziare entro il 17 e da finire prima del 5 marzo? Per le monete ho visto anch'io su ebay il tipo che le vende ad 1,50 € le piccole e 2 euro le grandi, credo le prenderò lì anch'io.
Ciao a tutte!
Anche io volevo ricamare di più i 2 quadri (fortuna negli affari e il sacchetto della felicità) e visto che siamo d'accordo in molte a fare solo 2 ho cancellato la 3-a foto!
Facciamo due?! Sono d'accordo tutte?
Iniziamo con il Gufo con 6 monetine?
--------
Quello che riguarda i termini!
Il più vicino termine di luna crescente è 4 - 17 febbraio!
Dovremo iniziare in uno di questi giorni, ma potremo finire il ricamo entro il 5 marzo quando sarà di nuovo la luna crescente e potremo iniziare il secondo ricamo!
Che ne dite? iniziamo questo mese o a marzo?
Vorrei che siano tutte contente x le scadenze! Ricordate che è un ricamo Feng Shui e deve caricarsi di energia positiva x funzionare
------
Per le monete abbiamo ancora un po' di tempo x cercarle nei negozi e se proprio non se ne troveranno dovramo ricorrere agli acquisti in internet (nemmeno io non ho mai acquistato da internet e non conosco le procedure. Ma se sarà una di noi ad acquistarle e meglio che abbia la carta prepaid (si chiama così?) x poter poi mandare i soldi! )
Ultima modifica di Natalia; 02-02-2011 alle 00:08 Motivo: aggiunto testo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Per me va bene qualsiasi inizio. Anche io pensavo di farlo sulla aida, me ne hanno regalata un pezzo azzurro vintage che ci sta a pennello!!!! Almeno stacco un po' con la pineta di classe che mi fa stralunare gli occhi
@roshann ti aggiungo nella lista? se iniziamo questo mese avremo comunque tempo fino al 5 marzo x finire!
.....
Per il bannerino quale preferite di più? A me piace molto il primo gufo
provo a inserirlo nella firma!
P.S.: per inseire la gif nella firma, cliccate sull'immagine e inserite il BBCode!
Ultima modifica di Natalia; 02-02-2011 alle 00:07
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri