bluenady (02-02-2011), mordicchio (02-02-2011), Natalia (02-02-2011)
Per me possiamo iniziare a febbraio!
Sono contenta che siano stati scelti i primi 2, è stato amore a prima vista!
Per quanto riguarda l'immagine del bannerino anche a me piace di più la prima, non vedo l'ora di aggiornare la firma!!!
Le monete... Io come dicevo prima acquisto spesso da ebay e non avrei alcun problema a fare un ordine unico per tutte, l'unico problema è che ho una carta ricaricabile ma della mia banca e non postepay, quindi sarebbe difficile ricaricarmela. Però ho una vecchia postepay scaduta, mi era stata inviata la nuova ma non l'ho mai attivata, se riuscissi ad attivare quella io mi offro per fare l'ordine, vi farò sapere in questi giorni, tanto abbiamo tempo, visto che le monete saranno le ultime da inserire!
bluenady (02-02-2011), mordicchio (02-02-2011), Natalia (02-02-2011)
Mi dispiace se partite da marzo per me va bene, in questo periodo sono troppo occupata con l'uffico e in casa da quando ho preso la mia cucciolona dire che sono indietro a far le cose è un eufemismo, in ogni caso vi seguirò passo passo. Natalia dammi un'altra lezione di computer, come si fa ad inserire il bannerrino, non ho capito...
Buon lavoro a tutte e che la fortuna sia con noi, mi sembra di capire che ne abbiamo bisogno tutte.
Io preferirei iniziare il 5 marzo così facciamo le cose con calma e anche Annalisa e Roshann si possono unire a noi! ... e c'è anche tutto il tempo x le monetine!
Anche a me piacciono i due gufetti solitari e direi di partire con quello con più monetine (quello degli affari, vero?) e il mese dopo con l'altro.
Domanda stupida: xché porti fortuna deve essere lasciato a quadretto o confezionato in qualche modo particolare?
X il bannerino, il primo gufo è simpaticissimo: aggiudicato!
Propongo allora x quelle che non possono iniziare adesso, di unirsi a noi quando faremo il secondo gufo.
Poi se si aggiungono nuove partecipanti, le nuove ricameranno il primo gufo ad aprile-maggio!
Siete d'accordo?
----------
Iniziamo a ricamare il primo gufo Portafortuna negli affari:
Periodo 4 febbraio - 5 marzo.
Propongo le seguenti tappe:
1-a: il 18 febbraio (quando la luna è piena e in teoria dobbiamo avere già almeno qualcosa ricamato - non prima perché magari non tutte riusciranno a iniziare il ricamo) Ricamo iniziato.
2-a: 25 febbraio - Ricamato tutto il punto croce e rimarrà: il punto scritto e il mezzo punto croce + cucire le monete)
3-a: 5 marzo (che è anche il giorno in cui inizieremo il secondo quadro) Il ricamo finito/incorniciato!
Se preferite dividere le tappe x colori o dividere lo schema in + patri , o altro scrivetelo.
------
Il nostro bannerino: questo gufo
Per inserire il bannerino nella firma:
a) Cliccate l'immagine del gufo.
b) Si aprirà una nuova finestra con dei codici sotto l'immagine.
c) Viene inserito il primo codice BBCode direttamente nella firma.
Ultima modifica di Natalia; 02-02-2011 alle 22:52 Motivo: inserito la gif
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao a tutte
io , avendo finito gli altri impegni con sal e beneficenza , sono pronta per iniziare , mi mancano giusto tre matassine ^_^
domani che ho tempo controllo bene gli schemi e ti so dire qualcosa Natalia , ma direi di essere pronta per iniziare !!!!
( adesso vado ad iniziare una copertina per l'altro progetto beneficenza...)
ciao
nadia
ok Nadia!
ma ricorda che devi iniziare non prima del 4 febbraio!
Adesso puoi aggiornarti la firma con il bannerino del SAL
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Scusate la domanda che potrà sembrare banale (per me è il primo SAL), ma ad ogni tappa dobbiamo fare vedere la foto dell'avanzamento?
Sì, Tary! dopo ogni tappa tutte dobbiamo postare le foto nel post che apriremo in seguito
Ciao da Natalia
Segnalibri