Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao a tutte
Natalia cosa facciamo per le foto ? le postaiamo qui ?
(a me piaceva l'idea di fare la foto anche oggi che preparo tutto , taglio la telina ecc- vado a anche a rileggere le scadenze che hai messo ... ) )
ps : sto controllando lo schema , mentre ho su il pranzo ^_^ , e ho visto che non e' cosi' lungo da realizzare , ci sono molti colori solo da usare per i mezzi punti di andata , solo per fare coraggio a chi non ha troppo tempo
nadia
Per le foto apriremo un altro post, Nadia!
l'idea di fare anche la foto dell'occorrente mi piace!!!!!!!!!!!!!
Inserisco le scadenze nel 1-o msg x non cercarlo molto nelle pagine succesive!
Inserirò anche i particolari x il ricamo: colori x il punto croce, x il mezzo punto, per il punto scritto
Ultima modifica di Natalia; 04-02-2011 alle 16:50 Motivo: modificato il testo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (04-02-2011), ladysunflower (04-02-2011), liv_ami (04-02-2011), mordicchio (04-02-2011)
grazie mille Natalia, se ce la faccio inizio già adesso: prima si finisce prima la fortuna arriva! ... devo vedere come procedono gli altri lavori nei prox gg.
Vado a mettere il gufetto nella firma: è troppo bello!
Ultima modifica di liv_ami; 04-02-2011 alle 15:31 Motivo: aggiunto testo
Bene, in attesa del post con le foto io sto già preparando il materiale!!! E oggi mi sono arrivate le monetine da ebay...
anch'io sto preparando tutto! Mi mancano giusto 3 colori (l'azzurro mi mancava e l'ho sostituito con uno simile che ho...) e poi posso iniziare! Anche a me piace l'idea di mettere le foto con l'occorrente.
Per Tary, come sono le monete? Le hai prese da ebay dal tipo che le vende a 1,50 le piccole e 2,00 le grandi?
Tary!!!!!!!!! facci vedere anche a noi le monetine!
---------------
Ho aperto il post per le http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ufi-25160.html Potete già postarle!
----------
Avete già guardato la luna? corrisponde alle previsioni del calendario lunare?
Io, comunque, inizierò lunedì adesso sto facendo un altro quadro e vorrei portarlo alla fine al più presto
Ciao da Natalia
Segnalibri