Ragazze conoscete un modo per cucire le parti tra di loro senza che si veda la cucitura. Non so se mi sono spiegata vorrei una cucitura piu rifinita e pulita
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ciao Meygan, prova a vedere questo video Finishing Amigurumi: Stitching Pieces Together - YouTube (spero di aver messo bene il link) L'autrice ha usato un pezzo scuro, ma guardando i passaggi per quello chiaro forse ti è di aiuto. Buon lavoro!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Grazie Sonia! il video è molto chiaro e ci potrebbe essere utile nella raccolta dei trucchi per realizzare gli ami. se conosci qualche altro video utile puoi link-arlo QUI
Una cosa però vorrei dire: Ragazze non usate mai il filo da cucito per assemblare i vostri ami. il filo dev'essere resistente. di solito si usa quello con quale avete lavorato. se, invece, il filato è particolare (fantasia, buklè, mohair, pelliccioso ecc) si usa il filo liscio resistente del colore simile.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
eli75 (25-02-2014), emanuela78 (27-02-2014)
Quanti bei coniglietti che ho visto fino ad ora!!!
Complimenti a tutte!!
Grazie anche x i link, sempre utili ...
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
bravissima!!!! è molto bella!!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
carlina62 (25-02-2014)
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bravissima Stella! è molto bella la tua coniglietta! la grandezza della foto va benissimo, grazie!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Ragazze! l'avete visto lo stesso schema nella versione GATTO!? carina, vero!?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
emanuela78 (27-02-2014), tary (27-02-2014)
Segnalibri