mordicchio (02-03-2014), tary (02-03-2014)
Eli, Tarita, Paola sono dei coniglietti bellissimi :-)
io devo solo assemblarlo non vedo l'ora ;-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
mordicchio (02-03-2014), tary (02-03-2014)
emanuela78 (02-03-2014)
ad essere belli son belli! bisogna vedere quanto ti son venuti a costare con la spedizione e tutto. nella merceria i bottoni minimo minimo costano 40 cent cadauno, gli occhietti avevo trovato una volta (infatti l'avevo preso tutto che avevano) costavano 50 cent/paio ma non gli portano più.
Mi sa che mi tacca anche a me ordinarli in inghilterra.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
vi capisco benissimo! oramai ne il pc ne la tv bastano. uno vuole questo, l'altra vuole altro.... adesso il piccolo si è fissato con Sheep on the island fa morire da ridere però ci sono solo 2 puntate. e poi ce anche Ormie. Oscar''s oasis invece non ha voluto vedere per ciò (anche se avevo realizzato il personaggio) il cartone non l'ho ancora visto.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
bravissima Manu! il coniglietto è bello ma la principessa è la più bella di tutti!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
emanuela78 (03-03-2014)
Brava Manu...e compimenti alla tua principessa!!!!!!!!!!
Manu, falle vedere QUESTO ce da sbellicare da ridere!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
emanuela78 (03-03-2014)
Segnalibri