Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Brida79 (21-02-2014)
Eli hai letto la discussione link-ata nel primo post? ci sono poche cose per ora ma ti potrebbero essere utili.
il cotone N8 io di solito lavoro con l'uncinetto N1. la pallina che ti è venuta ha le maglie fitte? il lavoro dev'essere molto compatto. L'imbottitura non si deve intravedere.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Che bello Irina
io ho problemi a reperire la stoffetta per le orecchie oggi l'unica merceria in zona voleva vendermi una pezz di stoffa 3 m x1.80....mi è sembrato un pochino esagerato :P
Ma se le faccio rosa con il pannolenci come i piedini ?
I pezzi li ho fatti tutti devo solo cucire......anche se credo che proverò a rifare il nasino...on mi ocnvince..soprattutto dopo aver visto il tuo hiihihihih
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
ciao Irina, il tuo coniglietto è veramente bello...e si siamo in due Sonia....ti faremo di certo confondere...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
i miei lavori sono qui
Brida79 (21-02-2014)
i miei lavori sono qui
Segnalibri