Come mi piace in cornice! e il Vervaco veramente stupendo:muto-2:
Visualizzazione Stampabile
Come mi piace in cornice! e il Vervaco veramente stupendo:muto-2:
Buongiorno, Belli Jeep. E complimenti per la seconda scelta il Vervaco è super!!!
Wow che belli!!! Brava Amedea sempre originale.
Buongiono, Ho finito il primo blocco, anche se durante il giorno sono tanto impegnata la sera dopo cena qualcosina riesco a fare ed ho finito la prima parte del ricamo, e iniziato la cornice della seconda parte.
Brava Sonia!
Io devo andare dietro la lavagna:lacrimuccia: ho in ballo altre cose e proprio non riesco ad iniziare...
Ragazze qualcuna di voi ha qualche aggiornamento? Io sono presa da altri lavori e questo proprio rimane nel cassetto...
Buongiorno Ma12ri, io nel mese di marzo ho purtroppo messo da parte le xxx per dei pupazzi amigurumi, ma questo mese conto di riprenderlo in mano per portarlo avanti ancora un po.
ho cominciato a lavorare, ma ora devo rallentare per preparare il corredino per la nipotina o il nipotino che deve arrivare. per ora sono arrivata qui
Allegato 488926
Che bello un nipotino/a in arrivo!!! Tanti auguri e ovviamente buon lavoro, già immagino le meraviglie che farai:orsetto-cuoricino:
Buongiorno Ma12ri, anche in questi ultimi mesii non sono andata avanti per niente con il mio ricamo, purtroippo impegni scolastici ed extrascolastici dei ragazzi mi hanno tenuta molto occupata. Adesso che la scuola sta finendo e con lei tutto il resto conto di andare avanti più velocemente. Tu asperttami che riprendo a crocettare ok??:smack!: