Wow ragazze che bello altri nuovi progetti da gustare! Roby bellissimo il tuo finito non vedo l'ora di vedere la pochette è un pezzo che vorrei farne una così mi aiuto con la tua mi farò dare qualche dritta per assemblaggio
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
elda (09-07-2019)
Certo Barbara, ben venga se ti posso essere di aiuto
Intanto ti mostro un piccolo wip di come verrà la parte davanti
Grazie Mari, spero di concludere presto...in inverno mi siedo volentieri al tavolo a cucire, ma in estate faccio più fatica
Ma12ri (09-07-2019)
Ragazze siete troppo brave Roby voglio imparare anche io a cucire e le matassine per me ultimamente sono desaparecide... Non le vende più nessuno dalle mie parti.... A prezzi ragionevoli
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Anche qui sono aumentate, ma non così tanto...accidenti € 2,50 è davvero tantissimo!
Se me ne manca una o due le compro in merceria ( 1,50/1,80), ma se me ne servono parecchie le acquisto su Casa Cenina: aspetto di fare un bel ordine con i lini e prendo anche le matassine ...mi sembra che in qs giorni siano in offerta a 1,10
Segnalibri