Bravissime per i vostri avanzamenti ecco anche il mio primo wip
Bravissime per i vostri avanzamenti ecco anche il mio primo wip
Wow ragazze quante meraviglie!!!! Io ho accantonato per un attimo i miei soda perché sto finendo il mio ufo millenario ormai ci sono quindi sono concentrata solo su quello non vedo l'ora di vedere come confezionerete i Vs lavori finiti... Cerco spunti
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Eccomi ragazze con il mio soda confezionato, una pochettina da borsetta con porta anelli , taschina con cerniera porta trucchi o altro e taschine per mettere tutto il necessario per una ragazza. Speriamo che a mia nipote piaccia 🤞🤞🤞, devo comprarle qualche trucco per completare il regalino e poi pacchetto!
Complimenti a tutte per gli avanzamenti!
Appena finisco il cucito del sal mistero riprenderò con il primo soda che avevo iniziato , buona notte a tutte
Betty23 (14-08-2019)
Betty23 (14-08-2019)
Bellissima Betty, e bella la scelta di inserire il ricamo all'interno.
Brava Miky!!
inserisco anche i miei materiali..vediamo se nei prossimi giorni riesco ad iniziare. Mancano 3 colori...ma devo aspettare che la merceria riapra.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Betty23 (14-08-2019)
Urca Betty ma tu sei una sarta professionista... A parte che qui tra tutte siete bravissime solo io non sono capace... Nessuno mi ha mai insegnato eppure a me piacerebbe tantissimo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Betty23 (14-08-2019)
Segnalibri