Miky è favolosa complimenti
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Miky è favolosa complimenti
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Miky ti faccio i complimenti anche qui , questa maglietta è stupenda
Immagino il sorriso dei tuoi bimbi quando l'hanno vista, bravissima!
Grazie ragazze si in effetti sono felicissimi
Bella Miky la tua magletta!! Bravissima anche per la parte dl cucito.
E avviso la madrina che finalmente ho iniziato anche il muio ricamo...meglio tardi che mai...ho già messo un po di xxx, appena ne avrò messe un pochine di più posto una foto.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
roby77 (22-10-2019)
Ragazze ho finito finalmente di ricamare la mia Daisy, manca la confezione ma sarà prossimamente intanto ve lo mostro ^^
roby77 (04-11-2019)
Betty23 (04-11-2019)
Bellissima Betty!! Che cosa diventeràla tua Daisy??
Io sono fermissima con questo sal....e la vedo dura di riuscire a terminarla per fine mese..con l'avvicinarsi del Natale sono dietro a preparare delle cose per la festa, ho paura che il mio soda finirà tra gli ufo del 2020
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Betty23 (04-11-2019)
Grazie ragazze! Pensavo di fare un quadretto! La mia idea era quella di farne un altro da mettere insieme ma forse per il prossimo anno ^_^
Ma12ri (04-11-2019)
Bellissima Betty!!
Betty23 (04-11-2019)
Segnalibri