elda (22-06-2019)
Che belli gli schemi scelti finora!! In effetti c'è l'imbarazzo della scelta!! Io alla fine mi sono decisa per questo e ne farò finalmente una maglietta auto per i miei bimbi...ne ho ricamate e regalate a iosa e non ho mai fatta una per loro
Anche io non riuscirò ad iniziare subito perchè ho altri progetti da portare a termine (due magliette ovviamente ) ma appena mi sarà possibile mi ci dedicherò!
elda (22-06-2019)
Che bello miky, l'ho già ricamato anch'io quel soda ed è fantastico!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
elda (22-06-2019)
Ho cercato di trovare gli schemo che avevo in mente...ma ce ne sono troppi...controllo lunedì dal pc del lavoro...li ho salvati lì..almeno vado diretta con il codice.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Bellissimi gli schemi che avete scelto finora, in effetti c'è davvero l'imbarazzo della scelta...
Avevo pensato di fare una copertina (in previsione di future nascite visto che due miei nipoti si sono sposati da poco) ma i tempi sono ristretti e non so se riuscirei anche a confezionarla. Allora ho pensato ad un cestino, tipo quello del sal patchwork: mi è piaciuto tanto quello in jeans di Miky e visto che i miei figli ne hanno scartati alcuni....
Una domanda per Miky e Sonia: le magliettine per auto le trovate già fatte o le cucite voi?
Bellissima iniziativa...sono ancora impegnata con ufo e sal (e ancora decidere per il torneo cretive )ma penso che mi iscriverò...i soda mi piacciono tantissimo (e già non ho potuto partecipare a quello precedente)
però, prima di dare la mia adesione definitiva, voglio decidere cosa fare dello schema scelto...
quindi per ora,....iscritta con riserva
Carmen non ho capito se ti iscrivi o meno....che faccio ti iscrivo con riserva? ma sì dai...aggiungiti al gruppo, più siamo e più soda ci saranno da ammirare
Ma12ri (22-06-2019)
Segnalibri