Ragazze mi serve il vostro aiuto
Mi sono innamorata di questo schema, ancora prima dell'altro, ma non ero sicura di poterlo finire in tempo. Ora credo proprio di si visto che ho terminato alcuni lavoretti in sospeso. Mi piacerebbe farne una copertina per culla, qui su megghy ho letto che la misura della copertina finita potrebbe essere 50x70. Usando l'aida 44 un ricamo di 25x25cm circa secondo voi è troppo piccolo?
Ma12ri (08-07-2019)
Wow Elda! Sei proprio partita in quarta! Mi sa che ti seguo a ruota
Grazie Betty! Ho provato sull'aida e in effetti, calcolando che ai lati e sotto va rimboccata e sopra ci sarà il lenzuolino, direi che la farò anche leggermente più larga, 60x70.
Roby segnami pure per questo nuovo progetto vado ad imbastire il lavoro!!!
Vai suer Elda!!!
Ragazze non sono riuscita a resistere e ho cominciato anch'io, i soda hanno come un richiamo che ti dicono :"dai ricamami!" ^^ è impossibile resistergli!!!
elda (09-07-2019)
Betty23 (09-07-2019)
Qui non si scherza! Elda, Mari già al secondo progetto...WOW e che bei ricami avete scelto, bravissime
Mara ci lasci così sulle spine?!? Nemmeno un piccolo wip da ammirare?
Io confezionerò i miei due bagnanti su una pochette x la spiaggia...proprio x restare in tema "mare"
Betty23 (09-07-2019), elda (09-07-2019), Ma12ri (09-07-2019), maramaramara (09-07-2019)
elda (09-07-2019)
E' un classico Mari, succede anche a me, non ti dico le matassine che ho, alcune addirittura doppie o triple ... eppure mi manca sempre "quel" colore
Segnalibri